Sistema informativo
Lo scambio dei dati con i clienti avviene utilizzando tutte le forme di protocolli AS2, FTP, SFTP, FTPS, Webservice, sui quali è possibile gestire informazioni utilizzando diversi formati: EDIFACT, SAP IDOC, FLAT FILE, XML. In alcuni casi (quando per policy interne non permettono il collegamento con sistemi esterni) il collegamento avviene direttamente sui sistemi dei clienti (SAP).
Tutte le applicazioni aziendali risiedono in due Data Center: quello primario situato in Lombardia e quello secondario situato in Toscana, utilizzato per le procedure di disaster recovery.
Il controllo della disponibilità e dell’integrità dei dati viene effettuato da uno staff interno per garantire la massima sicurezza.
Gli applicativi vengono sviluppati internamente e siamo in grado di personalizzare le procedure sulla base di quanto richiesto dal cliente.
Tutte le sedi sono collegate tramite connessioni in fibra e dotate di backup su ponte radio. Mentre tutte le piattaforme sono dotate di copertura wi-fi per l’utilizzo di terminali portatili.
WMS utilizzati: Stock System, On Going
TMS utilizzati: Sherpa